Serrande industriali coibentate e motorizzate

Serranda industriale modello Classic

La caratteristiche principali di questa serranda ad avvolgimento sono :

l’efficientissimo isolamento termico ed acustico, grazie alla coibentazione in poliuretano presente all’interno delle doghe.

L’assoluta sicurezza grazie al bordo inferiore sensibile ed alla barriera a raggi infrarossi.

avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato.

Tutto ciò conferisce un’ineguagliabile durata, azzerando la necessità di manutenzione straordinaria. Anche gli interventi di manutenzione ordinaria sono molto limitati nel tempo, creando importanti saving economici e temporali.

Queste e altre innovazioni fanno del modello Classic un valido esempio di chiusura facile, veloce e poco ingombrante.

Serranda industriale modello Spiral

L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico e possibilità di inserzione di finestre in policarbonato.
L’avanguardia del prodotto è rappresentata da estrema velocità di risposta, minimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza, avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. Inoltre non sono richiesti ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte ad avvolgimento rapido. Per quanto riguarda l’impronta a terra, essa è completamente assente quando la serranda è aperta. Ultima caratteristica, ma non per importanza, è l’estetica molto accattivante, in grado di fornire al cliente un ottimo biglietto da visita della sua attività.