Portoni a libro

E’ una soluzione robusta ed economica indicata anche come chiusura di sicurezza ad alto isolamento termico ed acustico.

amc portoni a libro industriali

Dalla vendita all’installazione alla manutenzione

I portoni a libro si prestano in maniera eccelsa ad isolare e proteggere sia all’interno che all’esterno di  grazie all’elevata coibentazione e robustezza.

Il portone a libro è costituito da un insieme di ante coibentate dello spessore di 52 mm , il cui numero varia in funzione della larghezza del vano da chiudere. I pannelli con cui sono costruiti i nostri portoni a libro sono legati tra loro grazie a cerniere in alluminio estruso e scorrono su raccogliendosi lateralmente : scorrono infatti su una guida posta superiormente eseguita con profilo presso piegato in acciaio ad alta resistenza, contenente i carrelli in acciaio zincato a 4 ruote su cuscinetto anti polvere. Ogni anta è rifinita con guarnizioni in EPDM di tenuta laterale e spazzolini da 38mm montati su appositi profili in alluminio. Grazie al materiale coibente contenuto all’interno delle ante è possibile garantire un elevato isolamento termico ed acustico.

Possono essere corredati di oblò realizzati ad angoli arrotondati, in vetro stratificato 5+5 trasparente completi di guarnizione perimetrale in gomma EPDM nera.

Disponibili anche motorizzati con apertura e chiusura automatica.

Amc porte industriali offre da sempre la vendita, installazione e manutenzione a Milano e provincia, ma anche in tutta Italia, di portoni a libro ad elevata coibentazione e robustezza.

I portoni a libro Amc vengono realizzati in acciaio e alluminio. Sono indicati in ambito industriale e adatti come chiusure per depositi,edifici industriali e pubblici, officine di manutenzione, autosaloni etc.

Richiedici un preventivo gratuito e immediato.

Photogallery

Installazione di portoni a libro