assistenza tecnica

manutenzione e riparazione

Eseguire la  manutenzione periodica delle porte manuali ed automatiche, oltre ad essere un obbligo di legge, aiuta a scongiurare  guasti o malfunzionamenti.

Oggigiorno un fermo impianto potrebbe creare parecchi disagi logistici oltre che essere disastroso dal punto di vista economico.

Una corretta e regolare manutenzione può’ garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, come previsto dal D.Lgs 81/2008. In ambito pubblico e industriale, infatti, il Decreto prescrive almeno un ciclo di manutenzione ogni sei mesi.

Amc porte industriali fornisce un servizio di assistenza tecnica e manutenzione completo e soddisfacente, mediante interventi rapidi e con una divisione tecnica altamente qualificata in grado di effettuare cicli di manutenzione ordinaria e riparazioni urgenti.

I tecnici della divisione, grazie alla disponibilità immediata di tutti i ricambi necessari, sono in grado di effettuare interventi su tutti i tipi di chiusure automatiche di nostra e altrui produzione.

Il servizio di assistenza tecnica ed installazione di AMC Porte Industriali è garantito da tecnici preparati e specializzati.

 

Una fitta rete di rivenditori e di tecnici ci permette di offrire un servizio capillare di prim’ordine su tutto il territorio nazionale.